DIVENTA ISTRUTTORE AMERICAN HEART ASSOCIATION
Insieme, salviamo delle vite. L’American Heart Association, abbreviata in AHA, è un’organizzazione statunitense non a scopo di lucro che si occupa di ridurre le morti causate da problemi cardiaci e ictus. Fu fondata nel 1915 e ha sede a Dallas, in Texas. American Heart Association (AHA) pubblica le Linee guida per la rianimazione cardiopolmonare (RCP) e il trattamento delle emergenze cardiovascolari (ECC) scientifiche, che sono la base dei protocolli salvavita utilizzati dagli operatori sanitari, dalle aziende e dagli ospedali degli Stati Uniti e di tutto il mondo. La AHA è in partnership con organizzazioni leader del settore cardiaco e della sanità di tutto il mondo per radunare e rivedere le conoscenze scientifiche sulla rianimazione e pubblicare le Linee guida AHA per RCP ed ECC, che stanno alla base dei prodotti che danno concretezza a quelle conoscenze scientifiche salvavita. American Heart Association è presente in tutto il mondo con Centri di Formazione denominati ITC ( International Training Center). Il Cuore nelle Mani è un ITC autorizzato.
Diventare un istruttore American Heart Association significa :
-Entrare a far parte in una delle organizzazioni più grandi al mondo;
-Essere un professionista in grado di tenere corsi di altissima qualità basati su pubblicazioni ed evidenze Scientifiche;
-Avere a disposizione il continuo supporto dell’International Training Center a cui farai riferimento;
-Vivere un’esperienza di crescita professionale incredibilmente stimolante e ricca di soddisfazioni.
Come diventare un istruttore AHA ? I passaggi sono semplici: inizia oggi!
L’American Heart Association è sempre alla ricerca di professionisti per condurre corsi di formazione in pronto soccorso, RCP, AED e cure cardiovascolari avanzate. Se sei appassionato di salvare vite umane, motivato a facilitare l’apprendimento, ti senti a tuo agio in contesti di gruppo e trovi facile rendere comprensibili agli altri concetti complessi, potresti essere un candidato perfetto. Diventare un istruttore dell’American Heart Association è facile dopo aver consultato un Centro di formazione dell’American Heart Association per scoprire se il Centro di formazione (TC) sta accettando nuovi istruttori. istruttore e addestramento paramedico su manichino.
Segui questi passaggi per diventare un istruttore AHA
Dopo essere stato accettato da un TC AHA autorizzato , completare una domanda di candidato istruttore per il TC prima di iscriversi a un corso per istruttore AHA.
Avere lo stato attuale di fornitore AHA nella disciplina per quel Corso Istruttore ed essere competente in tutte le abilità di quella disciplina. Le discipline includono ACLS, BLS, PALS, PEARS e Heartsaver.
Completa con Successo il Corso Instructor Essentials per la disciplina per la quale stai diventando Istruttore, includendo sia la parte online che la sessione pratica/in aula. Essere monitorato con successo nell’insegnamento entro 6 mesi dal completamento della sessione pratica del corso Instructor Essentials (i coordinatori TC potrebbero richiedere un monitoraggio aggiuntivo, se necessario).
Una volta diventato un istruttore, avrai accesso alle più recenti scienze dell’assistenza cardiovascolare di emergenza, aggiornamenti sui corsi, risorse di formazione e strumenti attraverso la rete di istruttori AHA online. Potrai anche pubblicare date e orari delle lezioni per raggiungere più studenti attraverso il nostro sito web pubblico.
Se sei un’azienda o un’associazione che vuole intraprendere un percorso con il nostro International Training Center autorizzato AHA, puoi aspirare ad aprire il tuo Centro di Formazione Satellite. I centri di formazione satellite sono delle sedi di addestramento distaccate che operano sotto la supervisione di un International Training Center.
Siete un centro di formazione, anche di altra didattica, che vuole intraprendere il percorso per diventare un centro satellite con il nostro centro autorizzato American Heart Association?
Siete un’associazione, un gruppo di protezione civile, un centro che sensibilizza la popolazione ad una corretta cultura del primo soccorso?
Volete implementare i vostri servizi con l’erogazione di formazione di alta qualità?
ALLORA SIETE NEL POSTO GIUSTO
Ogni ITC ha la facoltà di attivare nel territorio delle strutture satellite che sono autonome dal punto di vista gestionale ed organizzativo, ma dipendono dall’ITC per il rilascio delle certificazioni American Heart Association. Contattaci per avere maggiori informazioni, un membro del nostro sfatt ti guiderà dalla tua formazione al momento dell’apertura del tuo Training Site.